domenica 22 gennaio 2017

AVVISO

Ciao
Sono Nashy, scrivo questo post per avvisarti che ci saranno dei cambiamenti in corso nel blog.

Abbiamo deciso di modificare una piccola cosa, ma molto importante.

I PDF non verranno più postati dopo il trama del libro, ma devi essere tu a richiedercelo direttamente tramite mail oppure lasciando un commento con scritto la tua mail sotto al libro a cui sei interessato; e noi provvederemo a inviartelo il più presto.

Abbiamo pensato che questa sia la decisione giusta per non far chiudere il blog, come è già successo con tanti altri a nostra saputa.

Se ci sono dei problemi oppure hai una domanda e vuoi dei chiarimenti scrivici una mail.

Speriamo che questo metodo sia di tuo gradimento oppure se conosci un modo più efficacie e migliore del nostro facci sapere, ne saremo molto felici.

Buona lettura.
 
Nashy e Andy

UNA NOTTE SENZA FINE - WHITNEY G.
























SPLENDIDO DUBBIO:
Sono un uomo esigente, ho dei desideri.

E so esattamente come soddisfarli: le voglio bionde, formose e preferirei non fossero delle maledette bugiarde... (ma questa è un'altra storia).

Sono un avvocato di grido e non ho tempo da perdere in una relazione, quindi vado a letto con le donne che incontro online.

Le regole sono semplici.

Una cena.

Una notte.

E basta.

È solo sesso occasionale.

Niente di più.

Niente di meno.

O almeno era così, finché non è arrivata "Alyssa"...

In teoria sarebbe dovuta essere un avvocato di ventisette anni, un'accumulatrice compulsiva di libri, una donna senza nulla di attraente.

Doveva essere qualcuno con cui scambiare consigli legali nel cuore della notte, qualcuno a cui poter confidare i dettagli delle mie scorribande settimanali.

Ma poi è entrata nel mio studio per un colloquio - da stagista - ed è cambiato tutto...

BEASTLY - ALEX FLINN
























Kyle Kingsbury, ricco, bello e popolare si prende gioco di una ragazza piuttosto bruttina della sua classe di nome Kendra, una vera e propria strega in incognito.

Lei allora lo maledice per la sua cattiveria, tramutandolo in una bestia; gli concede però due anni per rompere l'incantesimo, perché pochi istanti prima di trasformarsi, Kyle compie un atto di gentilezza, donando alla ragazza della biglietteria una rosa che la sua partner si era rifiutata di indossare per il ballo.

L'unico modo di rompere l'incantesimo e ritornare alla sua bellezza è amare ed essere corrisposto.